Buona Festa della Donna

Celebriamo la Festa della Donna con l’Astrologia e il Fengshui predisponendo la casa con le piante lunari secondo il Cielo di oggi

 

Festa della Donna

Peonia, la prima pianta curativa scoperta dal figlio di Esculapio, Peonio

Vediamo il Cielo oggi alla levata dalla Luna, pianeta femminile per eccellenza: si trova in Toro all’Ascendente congiunto al Nodo Lunare nord, in azimuth e quindi collegata al Feng Shui delle nostre case, è posizionata a 60° NE nel settore Terra 8. Venere, l’altro pianeta del Pantheon femminile, è congiunta a Marte in Acquario, in azimuth al meridiano sud esatto. Questa configurazione è molto favorevole essendo in due pianeti femminili in trigono e in sinergia profonda con Marte e i nodi lunari.

levata lunare az

Festa della Donna

Oroscopo della levata lunare per l’8 marzo 2022

Sfruttare questa benefica energia oggi significa mettere in funzione la triplicità degli elementi Legno-Fuoco-Terra del Wu Xing nelle nostre case utilizzando al meglio piante ed erbe e proiettando nel futuro (cioè in direzione sud) le fonti più positive della Grande Madre salvifica. Scegliamo fra tutte la prima e più antica pianta medicinale, la peonia, non per caso proprio una pianta lunare e, insieme a lei, l’artemisia, sacra a Diana. Completiamo il trittico botanico con l’herba prosperpinaca, la centinodia.

Festa della Donna

Artemisia, pianta lunare sacra ad Artemide/Diana

Festa della Donna

Centinodia pianta sacra a Persefone/Prosperpina

Web Design BangladeshBangladesh Online Market